Gran Premio Città di Nizza allIppodromo della Costa Azzurra di Cagnes-sur-Mer
Non solo cavalli e corse, per il Meeting dInverno: in occasione dellEpifania, animazioni ed eventi per coinvolgere grandi e piccini, garantiranno una giornata diversa e speciale per quanti sceglieranno di trascorrere il pomeriggio all’Ippodromo
Molto attesa e spettacolare, la Corsa ad Ostacoli si svolgerà su un percorso lungo 4600 metri e vedrà la partecipazione di numerosi cavalli, che gareggeranno per conquistare il ricco premio di 140.000 euro in palio. Nella stessa giornata sarà assegnato anche il Premio Christian de l’Hermite, valido per la categoria riservata ai puledri e alle puledre di 4 anni. I cavalli in gara dovranno superare gli ostacoli lungo un percorso di 3800 metri.
Con domenica 6 gennaio, partono le “domeniche vincenti dell’Ippodromo”. Novità dell’edizione invernale del Meeting, il concorso prevede la possibilità per quanti si recheranno all’Ippodromo di Cagnes-sur-Mer nelle domeniche del mese di gennaio, di partecipare al grande gioco che decreterà il vincitore domenica 27 gennaio. Partecipare è semplice: ogni scommettitore, infatti, potrà depositare la propria scheda di gioco all’interno di una speciale urna, dalla quale saranno estratti i vincitori che si divideranno i premi in palio.
Non solo cavalli e corse, all’Ippodromo per il Meeting d’Inverno: in occasione dell’Epifania, animazioni ed eventi studiati per coinvolgere grandi e piccini, garantiranno una giornata diversa e speciale per quanti sceglieranno di trascorrere il pomeriggio presso il centro ippico.
Per raggiungere l'Ippodromo:
Dall'Autostrada: da Cannes uscita 47 Cagnes sur Mer -Vence, proseguire direzione Nice sulla RN7; da Nizza uscita n°47 Villeneuve-Loubet, proseguire direzione Nice sulla RN7.
Dalla statale: RN7 o Boulevard Kennedy.